mercoledì 15 gennaio 2020

C'ERA UNA VOLTA UN BLOG..POI E' MORTO!

 confettura di Peperoncini

C'era una volta un blog,si chiamava Farine fiori e fili..
Quella qui sopra e' la foto del profilo dei vari social.
Era curato dalla sua mamma piu' che il piccolo buddah, le foto, e i canovacci e i pentolini e i piattini asce e sfondi ovunque di tutti i colori e stili  che  Miranda Pristley scansate proprio.

E la foto e' sfuocata  orroore!!
 e' leggermente mossa giammai !! 
 per una ricetta mille trilioni di scatti con il risultato che si magna tutto freddo, poi i social (perchè mica puoi stare senza social eh??)
e followers si, followers no ..risultato Two big (very big) balls.

Un bel giorno ,
la mamma si è scocciata  di tutti 'sti quasi obblighi ed esigenze del figlioletto,
e si sa che quando parte la carambola alla mamma, so' cazzi, 
e gli ha rifilato un bel "come t'ho fatto di disfo!!"
e zaac Blog ELIMINATO .

Solo che poi alle mamme vengono i sensi di colpa , anni di foto post e ricette buttati nel cesso!
ma non si torna indietro ..per una serie di eventi che vanno dal buco nell'ozono , agli incendi in Australia passando dalla strage di api.. non si recupera una cippa.

Quindi
le soluzioni erano:
1- tornare alle ricette di carta, che non sarebbe stato male, se non fosse che nel giro di 2 mesi ho accumulato già vari quaderni, 
senza contare che figlia, sorella, nipoti che vogliono la tal ricetta non possono averla, perche' i magggici quadernetti seguono me.

2- Ricominciare .
Ecco qua la storia!
 Questo sarà un Blog quasi prive', come potete vedere non ci sono tasti di "seguimi qua ,seguimi là " niente pubblicità, niente di niente a parte ricette, avventure e deliri della sottoscritta.

Un ricettario per chi e' interessato a ricette realmente testate e le foto.. cerco di farle bene, ma non sono piu' disposta a portare in tavola piatti freddi, a meno che non lo richieda la ricetta! 
Spero che vi piacciano comunque.

Sono Simona,
il nome del blog e' semplicemente dovuto dal fatto che
rezdora lo sono ,
sia per età che per razza, sono Emiliana fino al midollo ma con deviazioni zingare e probabilmente ciò che stai leggendo è stato scritto da un camper .

Cucinare è la mia passione, e non l'ho mai trasformata in mestiere solo per paura di perderla, ho cucinato anche per eventi piuttosto numerosi, ma i critici gastronomici di cui voglio l'approvazione rimangono solo ed esclusivamente mio  marito che potrete identificare con il nome di Ciruzzomio (no,non si chiama Ciro)
visto che  tutti i giorni da 40 anni mi fa da cavia),
mia figlia Valentina, mia sorella e i suoi figli, piu' una ristretta cerchia di "congiunti".. (parola tristemente nota ultimamente)

Se volete contattarmi, per chiarimenti sulle ricette, per collaborazioni o per offrirmi un milione di euro,
 potete farlo sulla mia pagina fb Simona Ielli o
su Instagram Simona_Ielli
oppure via mail  rezdoraontheroad@gmail.com

ps: se volete offrirmi un milione di euro potete farlo anche via messenger o whatsapp !!

Praticamente state guardando da una finestra che da' sulla mia cucina,
quindi benvenuti!
Ciao!
Simona






Nessun commento:

Posta un commento